public/

Dalena selezionatore della Rappresentativa Giovanissimi

È ufficiale: Paolo Dalena sarà il selezionatore della Rappresentativa Giovanissimi di calcio a undici maschile che, dal 23 al 31 marzo prossimo in Abruzzo, disputerà la 57^ edizione del Torneo delle Regioni.

Nella riunione del 16 gennaio, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia - L.N.D. (Lega Nazionale Dilettanti) ha ufficializzato i nomi dei tecnici per ciascuna categoria del Settore Giovanile e Scolastico. Un incarico importante e di grande responsabilità che premia Paolo Dalena del buon lavoro fatto in questi anni da allenatore. A poche ore dalla nomina, il mister della categoria “Allievi” del Noci Azzurri 2006 si dice contento e soddisfatto: “Sono veramente felicissimo che la Federazione mi abbia contattato e mi abbia scelto. È un grande riconoscimento, visto quanto ho fatto in passato, e sono sempre più convinto che il lavoro e l’impegno pagano sempre. Sarà sicuramente un’esperienza formativa che mi aiuterà a crescere e a migliorare. Adesso il mio obiettivo è dare il massimo e fare bene”.

Sulla possibilità di vedere qualche giovane promessa del calcio nocese, il neo selezionatore regionale della categoria Giovanissimi è fiducioso: “Mi auguro di poter valutare qualche ragazzo di Noci nelle selezioni che faremo per la Rappresentativa. La squadra del Noci Azzurri 2006 ha calciatori interessanti e validi che potrebbero entrare nella rosa di giocatori che rappresenterà la Puglia al prossimo Torneo delle Regioni”.

Dalla redazione del NOCI gazzettino un grosso in bocca al lupo a mister Paolo Dalena.

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia